Skip to content Skip to footer

Nuovo sito online

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web, un’evoluzione digitale che mira a rendere i tesori culturali di Santa Vittoria d’Alba accessibili a un pubblico globale. La rinnovata veste grafica e la struttura intuitiva del sito sono progettate per offrire un’esperienza coinvolgente e informativa, invitandovi a esplorare e apprezzare la ricca storia della nostra comunità.

Il nuovo sito funge da vetrina digitale per la nostra associazione: attraverso immagini e descrizioni, potrete conoscere l’Oratorio della Confraternita di San Francesco, la Gipsoteca Comunale Giochino Chiesa,  la Chiesa di San Rocco, l’anfiteatro, il Turriglio e tutti gli eventi organizzati. Ogni pagina è arricchita da informazioni storiche, aneddoti affascinanti e dettagli sulle attività culturali.

Il nostro obiettivo è rendere il patrimonio culturale di Santa Vittoria d’Alba accessibile a tutti, e il nuovo sito è il veicolo perfetto per raggiungere questo obiettivo. Vi invitiamo a esplorare le diverse sezioni, condividere le vostre scoperte con amici e familiari e, soprattutto, a venire a visitare questi luoghi straordinari di persona.

Il sito Anforianus.org è più di una semplice vetrina; è un invito a partecipare attivamente alla promozione e alla conservazione del nostro patrimonio culturale. Scoprite come potete diventare membri dell’Associazione, partecipare agli eventi culturali e contribuire al mantenimento di questi luoghi straordinari.